Bio e Contatti

foto

Ciao, benvenuto/ benvenuta!

Sono Pamela, 30 anni e poco più, cresciuta in un piccolo paese della Bassa Bresciana e trasferita con un marito cittadino in un paese con ancora meno abitanti. Viviamo con due gatte ex randagie, un nido di rondini e un pipistrello che stagionalmente viene a farci visita. Nella vita fuori dal blog sono insegnante di scuola superiore. I miei studi mi hanno portata a vivere tra Lombardia e Veneto, e il mio accento ancora ne risente. Le mie passioni manco a dirlo sono il cibo, i libri e la fotografia.

Non sono né cuoca né fotografa, solo appassionata di cibo.
Quindi perdonami se troverai qualche strafalcione nei miei post! Anzi: i commenti costruttivi sono sempre ben accetti.
Questo blog è per me un ricettario a disposizione di chi voglia leggere. Mi ha dato la possibilità di incontrare nuove persone, di conoscere prodotti che altrimenti non avrei mai provato, di visitare fiere ed eventi.
Cerco sempre di tenermi informata e di approfondire le tematiche relative alla sana alimentazione, consultandomi anche con i produttori del mercato dove normalmente mi rifornisco. Prediligo alimenti di stagione, cotture veloci e non posso assolutamente rinunciare ai dolci.

Perché questo blog?

Fondamentalmente sono una disordinata cronica, quindi avere un posto virtuale dove raccogliere le ricette è un rimedio contro bigliettini e fogli sparsi.
Poi, scrivere è liberatorio, anche se si tratta di cibo.
E infine, perché ciò mi permette di variare la mia dieta e di portare in tavola sempre piatti nuovi e dall’aspetto invitante!

Se vuoi contattarmi puoi farlo sulla pagina facebook oppure per mail a blogpamelagz@gmail.com.
Se vuoi dare una sbirciata, mi trovi anche su Instagram e su  Pinterest

Pamela

Annunci