About e Contatti

Ciao, benvenuto/ benvenuta!

Sono Pamela, bresciana cresciuta in un piccolo paese nel bel mezzo della pianura e trasferita con un marito cittadino in un paese con ancora meno abitanti. Viviamo con due gatti ex randagi, un nido di rondini e un pipistrello che ogni tanto passa a trovarci.

Cerco sempre di tenermi informata e di approfondire le tematiche relative alla sana alimentazione, consultandomi direttamente con i produttori o consultando libri e riviste di settore. Prediligo alimenti di stagione, cotture veloci e non posso assolutamente rinunciare ai dolci.

Insieme a me c’è Vito, mio marito, che è l’autista ufficiale del blog: contribuisce con le foto quando io sono impegnata a prendere appunti e fa domande ai produttori/ relatori se io sono intenta a degustare. Quando siamo in casa, invece, è il critico più severo dei miei piatti.

Perché questo blog?

Fondamentalmente sono una disordinata cronica, quindi avere un posto virtuale dove raccogliere le ricette è un rimedio contro bigliettini e fogli sparsi.
Poi, scrivere è liberatorio, anche se si tratta di cibo.
E infine, perché ciò mi permette di variare la mia dieta e di portare in tavola sempre piatti nuovi e dall’aspetto invitante!


Se sei un’azienda, un produttore o semplicemente vuoi scrivermi un messaggio, lasciami un commento, inviami una mail oppure seguimi sui social:

⇒ sulla pagina Facebook 

su Instagram.

su Bloglovin

⇒ per mail a blogpamelagz@gmail.com.


 

Annunci